Come scegliere l’abito da sposa perfetto?

Con questa domanda molte spose, nel corso degli anni, si sono presentate al nostro atelier cercando un abito bello ma comodo, da sogno ma non troppo eclettico, elegante, ma senza esagerare. A riguardo dell’abito da sposa poche donne sembrano avere subito le idee chiare, specialmente se la scelta è ristretta e non lascia spazio a più confronti.

Proprio per evitare dubbi e incertezze, scegliamo ogni anno con cura e attenzione le collezioni abiti sposa presentati dai brand internazionali per avere, all’interno del nostro atelier, una pluralità di stili, forme e gusti quanto più ampia possibile.

La futura sposa che fa il suo ingresso da DBianco sa che può contare sulla possibilità di provare più abiti, di confrontarsi con le nostre esperte e di poter fare la sua scelta finale dopo aver indossato vestiti diversi e aver apprezzato le particolarità di ogni modello.

La sposa DBianco non vuole essere scontata. Al contrario, vuole mostrare di essere una donne forte e decisa anche nel giorno del suo matrimonio, con un abito che risalta la sua femminilità e la sua personalità. Abiti romantici, abiti sensuali, abiti a sirena o a campana, con dettagli in pizzo, perle e ricami impreziositi da diamanti.

L’abito bianco, ma anche l’abito da sera per una donna che non vuole stare alle regole e vuole sentirsi a proprio agio con il colore che preferisce. L’abito corto, per donne dall’animo rock, e persino l’abito tailleur, con i pantaloni, per le donne che non vogliono abbandonare la loro immagine da manager davanti all’altare.

L’atelier DBianco è pronto ad accogliere tutte le sfaccettature e le personalità di ogni donna, trovando l’abito più giusto per rappresentarla al meglio. Il punto in comune di tutti i nostri abiti da sposa è la qualità. I tessuti ricercati, i dettagli del confezionamento, i piccoli punti luce che esaltano la luminosità naturale, le forme equilibrate che accompagnano le naturali curve del corpo femminile.

I nostri abiti da cerimonia, qualsiasi sia il loro stile, si distinguono sempre per classe ed eleganza, in ogni occasione.